Con Determinazione Dirigenziale n. 1076 del 27/07/2021 è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre scolastiche in orario extrascolastico stagione 2021-2022 ricadenti nel territorio del Comune di Arezzo.
In allegato sono disponibili l'Avviso contenente le finalità e le modalità di accesso alla procedura, i moduli con cui inoltrare la domanda per la concessione in uso della palestra prescelta e le specifiche tecniche dell'avviso.
La domanda dovrà essere inoltrata all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 20 Agosto 2021 secondo quanto stabilito al paragrafo 2 dell'avviso.

Allegati:

 

Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, in attuazione delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, e sue successive modifiche ed integrazioni, finalizzata alla designazione:

  • della/del Consigliera/e di Parità effettiva/o;
  • della/del Consigliera/e di Parità supplente

Allegati:

Con Determinazione Dirigenziale n. 941 del 05/07/2021 è stata approvata la procedura di manifestazione di interesse rivolta alle ditte specializzate nel settore della manutenzione delle reti radioelettriche (ponti radio ed apparecchi ricetrasmittenti). In allegato sono disponibili l'Avviso, contenente le finalità e le modalità di accesso alla procedura, le specifiche tecniche dell'appalto ed il modulo con cui inoltrare la richiesta. Il termine ultimo è previsto per le ore 12:00 del 30 luglio 2021

Visita il sito della protezione civile

Allegati:

PROCEDURA DI ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI AREZZO.

Il giorno 21.06.2021, alle ore 10:00, presso la sede della Provincia di Arezzo, posta in Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - Sala dei Grandi, avrà luogo ASTA PUBBLICA, ad offerta minima in aumento con rialzo libero e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto, per la vendita al miglior offerente di fabbricati posti in Comune di Anghiari, Chiusi della Verna e Pieve Santo Stefano.

Il giorno 21.06.2021, alle ore 12:00, presso la sede della Provincia di Arezzo, posta in Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - Sala dei Grandi, avrà luogo ASTA PUBBLICA, ad offerta minima in aumento con rialzo libero e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto, per la vendita al miglior offerente di terreni, posti in Comune di Poppi e di Monte San Savino.

La Busta con la Proposta di Acquisto, completa degli Allegati stabiliti nell’Avviso di Asta, dovrà pervenire alla Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata A.R., Agenzia di Recapito, o mediante consegna diretta a mano, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 18.06.2021, a PENA di ESCLUSIONE dall’Asta medesima.

Copia integrale del presente Avviso di Asta, e del materiale tecnico e/o fotografico relativo agli immobili oggetto di Asta, potrà essere consultato all’Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia di Arezzo, al seguente indirizzo Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi e Gare, Profilo del Committente, o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Arezzo, ubicato in Arezzo, Piazza Libertà, n. 3.

Arezzo,14.05.2021

Il Dirigente del Settore Legale, Amministrativo, Pari Opportunità

(Dott. Patrizio Lucci)

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.