AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA
(art. 1, comma 2, lett. b del D.L. n. 76/2020, convertito con Legge n. 120/2020)

 

Si avvisa che la Provincia di Arezzo, con Determinazione Dirigenziale n. 1864 del 18.12.2020, integrata con Determinazione Dirigenziale n. 117 del 26.01.2021, ha stabilito, per le motivazioni nella stessa riportate, di dare avvio ad una Procedura Negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo compreso il Piano di sicurezza in fase di progettazione nell'ambito dell'intervento: "Progetto dei lavori di adeguamento sismico e normativo della succursale del Liceo Città di Piero di Sansepolcro (AR). La suddetta Determinazione Dirigenziale approva il Disciplinare e le Modalità di Appalto. La Gara si svolgerà in modalità telematica, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START.

 

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Paolo Bracciali

 

 

 

 

 

Per coloro che volessero partecipare da remoto alle sedute pubbliche della presente Gara, si comunicano di seguito i link di accesso tramite la piattaforma Zoom:

 

 

 

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.