- CONCESSIONE PATROCINI -

ATTIVITA’

La Provincia di Arezzo al fine di contribuire alla crescita civile e alla promozione del territorio provinciale, patrocinia attività, manifestazioni ed iniziative e progetti promossi da enti, associazioni, comitati, ONLUS, fondazioni, pro loco, federazioni, organizzazioni culturali e sportive – ricreative, che operino senza fine di lucro.

DIRIGENTE

 

RESPONSABILE

Dott.ssa Prisca Mencacci

Tel 0575.392275

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POTERE SOSTITUTIVO

Il potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta, è attribuito al Presidente della Provincia di Arezzo:

Dott.ssa Silvia Chiassai Martini
Tel 0575.392202/307
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO DI RIFERIMENTO

Tel 0575.302202

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piazza della Libertà , 3- 52100 AREZZO

Orario: dal Lunedì al Venerdì ore 9.00-13.30 – Martedì e giovedì 15.00-17.0

REQUISITI DEL RICHIEDENTE

Soggetti pubblici e privati.

PROCEDIMENTO

L'istanza va inoltrata al Presidente della Provincia di Arezzo e deve essere presentata almeno 30 gg. prima della data di svolgimento dell'iniziativa. Può essere presentata tramite posta ordinaria, posta elettronica e posta certificata.

La concessione del patrocinio è gratuita. In caso di concessione di patrocinio si ricorda che il logo della Provincia, da apporre nei manifesti e/o locandine, è unico e non modificabile nelle proporzioni e nella grafica. Esso può essere usato solo per l'iniziativa patrocinata e per la durata della stessa.

TEMPI DEL PROCEDIMENTO

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Nella domanda è necessario indicare tutti i dati del richiedente e dell'iniziativa, può essere anche allegato il programma dell'attività o dell'iniziativa, una descrizione più dettagliata dell'evento o qualsiasi materiale utile per valutare la concessione del patrocinio. Se il patrocinio viene concesso, nelle brochure, locandine ed inviti va riportata la dicitura “Con il patrocinio della Provincia di Arezzo”.

NORMATIVA

 link


 

 

 

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.