- CERTIFICATO DI SERVIZIO -

ATTIVITA’

Richiesta di certificazione dei periodi di servizio prestato alle dipendenze dell'Amministrazione Provinciale.

DIRIGENTE

Dott.ssa Roberta Gallorini
Tel 0575.392266
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RESPONSABILE

Dott.ssa Nara Brandi
Tel 0575.392207
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POTERE SOSTITUTIVO

Dott.ssa Roberta Gallorini

UFFICIO DI RIFERIMENTO

Fausto Tenti
Tel 0575.392314
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo: Piazza della Libertà n. 3 – 52100 AREZZO

Orario: dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00 / martedì e giovedì ore 15.30 - 17.30

REQUISITI DEL RICHIEDENTE

Aver prestato servizio presso la Provincia di Arezzo con rapporto di lavoro subordinato.

PROCEDIMENTO

La domanda, in forma scritta, può essere trasmessa anche per posta elettronica o fax (in carta da bollo, qualora si desideri avere certificato in carta da bollo). MODALITA' DI EROGAZIONE: L'Ufficio acquisisce i dati necessari e rilascia il certificato.

TEMPI DEL PROCEDIMENTO

Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 gg.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Domanda scritta.

NORMATIVA

 Link


 

 

 

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