- UFFICIO DELIBERE -

ATTIVITA’

L'ufficio Delibere provvede alla raccolta, pubblicazione e conservazione di tutti gli atti amministrativi della Provincia. Garantisce l'accesso agli atti da parte del cittadino attraverso la pubblicazione all'albo pretorio e nel sito Internet e l'eventuale rilascio di copia secondo le modalità previste dal regolamento.

DIRIGENTE

 

RESPONSABILE

Dott.ssa Prisca Mencacci

Tel 0575.392275

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POTERE SOSTITUTIVO

Il potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta, è attribuito al Presidente della Provincia di Arezzo:

Dott.ssa Silvia Chiassai Martini
Tel 0575.392202/307
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UFFICIO DI RIFERIMENTO

Dott.ssa Marica Lulli

Tel. 0575.392209

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Indirizzo: Piazza della Libertà n. 3 - 52100 AREZZO

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00 / martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 - 17.30

REQUISITI DEL RICHIEDENTE

Soggetti pubblici e privati.

PROCEDIMENTO

Su istanza di parte.

TEMPI DEL PROCEDIMENTO

Al massimo entro 30 giorni.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Istanza in carta semplice trasmessa anche a mezzo mail. Richieste telefoniche.

 

NORMATIVA

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