attività del Servizio

Il Servizio Risorse Umane si occupa dell'acquisizione di personale e della gestione giuridico economica dei dipendenti della Provincia di Arezzo.

L'attività del Servizio può suddividersi in 3 grandi aree:

- gestione giuridica del personale: si occupa della redazione dei bandi concorso, dell'assistenza alle Commissioni di concorso, della redazione regolamenti relativi agli istituti che si applicano al personale,  della redazione di statistiche (conto annuale del personale, rilevazione trimestrale, anagrafe delle prestazioni, prospetto disabili).

- rilevazione presenze: si occupa della verifica del rispetto da parte dei dipendenti provinciali dell'orario di lavoro, della gestione delle assenze e della fruizione dei permessi riconosciuti dalla normativa vigente.

- gestione economica del personale: si occupa dell'erogazione della retribuzione dei dipendenti provinciali, della redazione del mod. 101, delle pratiche di cessione del quinto dello stipendio, della gestione dei 730 dei dipendeti e di tutte le pratiche connesse alla cessazione del rapporto di lavoro (pensione) e della ricongiunzione di periodi utili.

CONTATTI:
Sede: Piazza della Libertà, 3 - 52100 Arezzo. Tel. 0575 3921
URP: Numero verde 800296613Numero verde 800296613
e-mail: urp@provincia.arezzo.it
PEC - Posta Elettronica Certificata: protocollo.provar@postacert.toscana.it
Codice IBAN: IT92S0539014100000000010098
Partita IVA: 00850580515
Codice Fiscale: 80000610511