PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – SVOLTA PER IL NODO PONTE BURIANO. SODDISFATTA LA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Roma, Palazzo Chigi. E’ da poco terminato l’incontro presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri con la Presidente della Provincia di Arezzo, presenti anche tutti i soggetti coinvolti nell’operazione di Ponte Buriano. Silvia Chiassai Martini Presidente della Provincia di Arezzo esprime la sua soddisfazione: Dopo una lunga disquisizione, siamo giunti ad una svolta per Ponte Buriano. Sono soddisfatta di questo incontro, in cui tutti i soggetti al tavolo hanno espresso il proprio consenso per trovare una soluzione concreta. Un passo in avanti importante, concordato e condiviso anche con gli enti presenti, naturalmente anche dall’Assessore Ceccarelli. Sono soddisfatta, perché tutti i presenti hanno compreso l’importanza di un intervento complessivo che preveda lo stanziamento di fondi per il ponte provvisorio per risolvere i problemi di viabilità dei mezzi pesanti ed iniziare subito la progettazione, e successivamente la realizzazione del Ponte definitivo, oltre al restauro del manufatto storico che verrà destinato solo al passaggio pedonale”.