Per consentire dei lavori di ristrutturazione del viadotto ferroviario da parte di RFI, nei prossimi giorni da sabato 24 ottobre dalle ore 5 fino a domenica 25 alle ore 22, sarà chiusa temporaneamente al transito la SP 28 Siena- Cortona dal km 1+210 al km1+235, nel Comune di Cortona. Il percorso alternativo

individuato, per chi proviene da Tavarnelle La Fratta-Santa Caterina-Ospedale è nella SR. 71 Umbro Casentinese - SR VAR 1 e strada comunale di Mezza Fratta; mentre per chi proviene da La Fratta-Santa Caterina in direzione Tavarnelle Camucia il traffico è dirottato nella strada comunale di Mezza Fratta. Per limitare i disagi i lavori proseguiranno successivamente con cantiere aperto, con senso alternato regolato da impianto semaforico dal giorno 26 ottobre fino al 27 novembre con orario continuato.

22.10.2020

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.