Per consentire dei lavori di ristrutturazione del viadotto ferroviario da parte di RFI, nei prossimi giorni da sabato 24 ottobre dalle ore 5 fino a domenica 25 alle ore 22, sarà chiusa temporaneamente al transito la SP 28 Siena- Cortona dal km 1+210 al km1+235, nel Comune di Cortona. Il percorso alternativo

individuato, per chi proviene da Tavarnelle La Fratta-Santa Caterina-Ospedale è nella SR. 71 Umbro Casentinese - SR VAR 1 e strada comunale di Mezza Fratta; mentre per chi proviene da La Fratta-Santa Caterina in direzione Tavarnelle Camucia il traffico è dirottato nella strada comunale di Mezza Fratta. Per limitare i disagi i lavori proseguiranno successivamente con cantiere aperto, con senso alternato regolato da impianto semaforico dal giorno 26 ottobre fino al 27 novembre con orario continuato.

22.10.2020